Il tuo carrello
Icona Chiudi alternativa
AVVISO:
le consegne sono garantite, ma a causa della situazione straordinaria che stiamo vivendo, potrebbero esserci dei ritardi in alcune zone d'Italia. A ordine completato potrà seguire gli aggiornamenti sulla spedizione tramite il tracking che riceverà via email.
Per assistenza: support@elviozanon.com
Free shipping e reso gratuito Free shipping e reso gratuito

Chi siamo

Creato nel 2012 da Elvio Zanon, socio fondatore del gruppo Bruel, l’omonimo brand è il frutto di un pluridecennale percorso di ricerca fra design, moda e architettura, con l’obiettivo di ridefinire i criteri di uno stile femminile e al tempo stesso contemporaneo.
Partendo da una profonda conoscenza della tradizione, Elvio Zanon ha voluto spingere oltre i confini del già visto la propria ricerca, in termini di materiali e strutture, contaminando le nuove tecnologie con influenze orientali e scandinave, senza perdere di vista l’insegnamento dei grandi maestri italiani dal design e dell’architettura.
Da questo sapiente equilibrio di forme, volumi e texture nascono collezioni con un’attitudine avanguardista, urbana e minimalista che strizzano l’occhio all’elevated- street. Senza mai rinunciare al perfetto connubio fra forma e funzione, ogni paio di Elvio Zanon fa della performance un valore non negoziabile, per regalare non soltanto un’esperienza unica in termini di ricercatezza, ma anche un piacere irrinunciabile nel camminare.